21 marzo 2024

«Pesavo 25 chili» Le storie di chi ha lottato con i disturbi alimentari

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con approfondimenti, interviste e notizie esclusive dalla provincia di Imperia

«Pesavo 25 chili» Le storie di chi ha lottato con i disturbi alimentari
Pubblicato:

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con approfondimenti, interviste e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone alcune

«Pesavo 25 chili» Le storie di chi ha lottato con i disturbi alimentari

Il racconto di Elisa Amelia, fondatrice di un’associazione che aiuta ragazze e famiglie e le testimonianze di chi ce l'ha fatta e chi sta ancora lottando contro i disturbi alimentari.

Morto ex giocatore e coach Nicola De Simeis

Mondo dello sport in lutto per la morte di Nicola De Simeis storico giocatore e poi coach per diverse squadre di basket della nostra provincia. Malato da tempo è mancato all'età di 77 anni.

In pensione il primario di nefrologia Alfio Zollo

Venerdì scorso ha strisciato per l’ultima volta il suo badge alla macchinetta dell’ospedale di Imperia. Dopo quarant’anni va in pensione il dottor Alfio Zollo, 70 anni ad agosto, dirigente medico facente funzione del reparto di nefrologia e dialisi di Imperia. Lo abbiamo incontrato nell’occasione del suo saluto a colleghi e infermieri del reparto per farci raccontare la sua lunga esperienza in corsia.

In regalo i semi di mais da pop corn

Cari lettori dal pollice verde, questa settimana in omaggio con la Riviera proponiamo un seme certamente originale per una coltivazione casalinga: il mais rostrato da popcorn.

Seguici sui nostri canali
Necrologie