Pescatore lo scambia per un Ufo, ma si tratta di un Jet Capsule

Scambiata per un Ufo, l'imbarcazione si è poi spostata al Porto Vecchio di Sanremo per effettuare carburante ed ha ripreso il proprio viaggio

Pescatore lo scambia per un Ufo, ma si tratta di un Jet Capsule
Ventimiglia, 30 Settembre 2019 ore 11:41

Ufo

Un “Jet Capsule” – l’innovativo mini yacht “made in Naples” – è stato avvistato, questa mattina, nel porto di Bordighera, destando non poca curiosità. “O sono sbarcati gli extraterrestri o non sanno più cosa inventarsi per navigare”, afferma un pescatore. In realtà non si trattava certo di un oggetto non identificato, ma dell’imbarcazione di 7,5 metri di lunghezza e 3,5 metri di larghezza, prodotta da Fiart Mare, di Baia, in provincia di Napoli. L’imbarcazione si è poi spostata al Porto Vecchio di Sanremo per effettuare carburante ed ha ripreso il proprio viaggio.

Leggi QUI le altre notizie

3 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei