Cronaca
Campagna vaccinale

Pfizer open day nel weekend ma solo per prime dosi

Possibilità di vaccinarsi con Pfizer senza prenotazione nel weekend

Pfizer open day nel weekend ma solo per prime dosi
Cronaca 01 Luglio 2021 ore 10:30

Nel fine settimana del 3 e 4 luglio dalle 8 alle 18, i cittadini residenti in provincia di Imperia non ancora vaccinati e non ancora prenotati, potranno ricevere la prima dose di vaccino

Pfizer open day

Anche Asl1 aderisce all'open day con Pfizer organizzato da Regione Liguria. Nel fine settimana del 3 e 4 luglio dalle 8 alle 18, i cittadini residenti in provincia di Imperia non ancora vaccinati e non ancora prenotati, potranno ricevere la prima dose di vaccino. Pertanto presso il Palasalute di Imperia e la stazione ferroviaria di Taggia – Hub vaccinale, ci si potrà presentare senza appuntamento e il richiamo sarà eseguito dopo 21 giorni e non 42, in modo che, chi aderirà a questa chiamata, potrà completare il ciclo vaccinale entro luglio.

Non verranno somministrate seconde dosi anticipate

E' bene sottolineare che l'open day si rivolge alla popolazione non vaccinata: pertanto possono presentarsi senza prenotazione coloro che non hanno altro appuntamento e solo per la prima dose. In merito alla presunta anticipazione del richiamo, non è possibile al momento anticipare la seconda dose già fissata, anche a 42 giorni, per non stravolgere la programmazione già acquisita. Eventuali eccezioni saranno valutate caso per caso.

Necrologie