Cronaca

Pian di Poma: accesso totalmente interdetto per la presenza di idrocarburi

Tutte le specifiche dell'ordinanza emanata oggi da palazzo Bellevue e la Planimetria della zona interessata al "divieto di accesso totale"

Pian di Poma: accesso totalmente interdetto per la presenza di idrocarburi
Cronaca Sanremo, 16 Novembre 2017 ore 15:23

Pian di Poma: accesso totalmente interdetto per la presenza di idrocarburi

L'elevato inquinamento da idrocarburi rilevato nella zona parcheggio Camper di Pian di Poma, di proprietà del comune, ha costretto Palazzo Bellevue ha emanare, per tutelare la sicurezza pubblica, un'ordinanza in cui di fatto si vieta completamente l'accesso alla zona interessata.

I dettagli

In particolare, il sindaco ordina il divieto di accesso, sia pedonale che carrabile e il divieto di sosta e di fermata per qualsiasi veicolo salvo quelli appositamente autorizzati dalle autorità preposte. Inoltre i veicoli attualmente in sosta nella zona saranno rimossi forzatamente qualora non provveda il proprietario stesso a sgomberare l'area. L'ordinanza avrà valore fino a che non sarà avvenuta la bonifica del sito e le condizioni di sciurezza ripristinate.

La planimetria

L'area interessata è delimitata a nord e ad est dalla strada di accesso agli impianti sportivi, a ovest dalla strada di accesso al litorale e a sud dalla scarpata che porta al mare. Ecco la planimetria del sito interdetto.

 

 

 

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie