Genova

Piana aggredito all’ingresso del Palazzo della Regione

Un tentativo di assalto e insulti al membro dell'esecutivo. Solidarietà dalla Lega Imperiese

Piana aggredito all’ingresso del Palazzo della Regione

Attimi concitati, questa mattina, a Genova,  per un tentativo di aggressione ai danni del vicepresidente e assessore regionale Alessandro Piana.

 

Vicepresidente Piana aggredito a Genova

Stando a quanto comunica lo staff di Regione Liguria, un uomo avrebbe tentato di aggredire fisicamente il vicepresidente Piana per essere allontanato dal suo assistente personale, mentre assessore e staff si apprestavano a entrare nel Palazzo della Regione . L’uomo avrebbe poi selvaggiamente insultato l’esponente della Lega membro dell’esecutivo di Bucci.

 

Immediata la solidarietà, espressa con una nota stampa, al vicepresidente.  «La Segreteria Provinciale della Lega di Imperia– scrivono dal Carroccio- esprime la massima solidarietà al Vice Presidente della Regione Liguria, Alessandro Piana, per la vile aggressione subita oggi a Genova. Simili gesti sono inaccettabili e non possono trovare alcuna giustificazione. Siamo certi che Alessandro continuerà a svolgere il suo ruolo con determinazione, professionalità e il senso di responsabilità che da sempre lo contraddistinguono. Condanniamo con fermezza ogni forma di violenza e ribadiamo il nostro sostegno al Vice Presidente Piana, nella certezza che continuerà il suo lavoro con impegno e serenità».