Botte all'ex fidanzata durante il lavoro e le danneggia pure il negozio
Un uomo di 33 anni, di Imperia, che ha picchiato l'ex fidanzata sul posto di lavoro, dopo averle danneggiato il negozio, è stato denunciato, ieri, dalla polizia con le accuse di percosse e lesioni personali
Un uomo di 33 anni, di Imperia, che ha picchiato l'ex fidanzata sul posto di lavoro, dopo averle danneggiato il negozio, è stato denunciato, ieri, dalla polizia con le accuse di percosse e lesioni personali.
I due fatti sono avvenuti a poche ore di distanza. E' stato all'apertura pomeridiana che la donna ha trovato alcuni vetri del negozio danneggiati con una pietra. Il presunto autore del danneggiamento risulta proprio l'ex fidanzato, che in mattinata aveva cercato invano di contattare al telefono la giovane.
A quel punto, non ricevendo risposte, nel pomeriggio, ancora una volta ubriaco, entra in negozio e chiede di parlare con la donna. Lei si rifiuta e lui comincia a prenderla a ombrellate - con una tale violenza da spezzarlo - quindi, la insulta. Porta in ospedale, alla giovane vengono riscontrate lesioni alla mascella, al lato destro del capo e alla schiena, guaribili in cinque giorni.
Erano mesi che il giovane - con precedenti per furto, minacce e porto abusivo di armi - perseguitava ed aggrediva la ex. Si è, poi, appreso che i due, coetanei, avevano condiviso una relazione dal 2006, all'agosto del 2017, quando la donna, a causa dei suoi comportamenti violenti ha deciso di lasciarlo.