Cronaca
LA VITTIMA DELL'AGGRESSIONE IN CORDO DI IDENTIFICAZIONE

Trovato semincosciente sul lungomare di Ventimiglia è in prognosi riservata

Molti i chiaroscuri della vicenda, a partire dalle generalità della persona ferita, trovata a terra dagli agenti di una Volante

Trovato semincosciente sul lungomare di Ventimiglia è in prognosi riservata
Cronaca Ventimiglia, 06 Giugno 2021 ore 10:25

Sul caso indaga la polizia, è caccia all'aggressore

Un uomo del quale non si conoscono le generalità è stato trovato semincosciente nella serata di ieri, sul lungomare di Ventimiglia, tra la sala giochi Las Vegas e via Milite Ignoto, per motivi ancora in fase di accertamento da parte della polizia ed ora è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dov'è stato trasferito nella notte dal pronto soccorso di Sanremo. Non si sa se sia stato picchiato o se sia caduto ed è in corso di verifica.

Molti i chiaroscuri della vicenda, a partire dalle generalità della persona ferita, trovata a terra dagli agenti di una Volante del locale commissariato. In mattinata hanno effettuato un sopralluogo sul posto il questore di Imperia, Pietro Milone, con il dirigente del commissariato di Ventimiglia, Saverio Aricò e il capo della squadra Mobile di Imperia, Giovanni Franco. La zona, a quanto si apprende sarebbe sprovvista di telecamere di videosorveglianza.

Necrologie