Cronaca

Gestione Piscina Bordighera: proroga tecnica per Sport Management al 30 giugno

Ecco l'accordo che amministrazione e Sport Management hanno raggiunto per la gestione della Piscina di Bordighera tra la preoccupazione crescente dei cittadini

Gestione Piscina Bordighera: proroga tecnica per Sport Management al 30 giugno
Cronaca Ventimiglia, 12 Dicembre 2017 ore 16:16

Piscina di Bordighera: Sport Management avrà la gestione fino al 30 giugno

Proseguirà fino al prossimo 30 giugno 2018 la convezione tra Sport Management e il Comune di Bordighera per la gestione dell’impianto sportivo cittadino Emilio Biancheri. Proprio ieri è stata rinnovata questa collaborazione che vede da ormai sette anni la società veronese quale gestore della struttura, proprio quando la preoccupazione dei cittadini, soprattutto i genitori dei ragazzi che praticano nuoto nella struttura, iniziava a serpeggiare. Il tutto a fronte di un rinnovamento del contratto non proprio tempestivo  e a tratti caratterizzato da trattative non facili.

Proroga tecnica fino all'estate

Concordata dunque tra le parti la proroga tecnica che porterà la Sport Management a gestire l’impianto fino alla fine delle attività didattico-sportive e prima della chiusura estiva della struttura. L’azienda veronese, leader in Italia nella gestione d’impianti sportivi, in Liguria guida, oltre alla struttura di Bordighera, anche la piscina di Arma di Taggia e quella di Sanremo. Grazie a quest’accordo Sport Management riuscirà dunque a garantire la continuità dell’attività anche a tutte le società sportive che operano nell’impianto.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie