Pista ciclabile, l'8 giugno partono i lavori

"Abbiamo fatto un bando di gara europea da oltre 16 milioni di euro senza neanche l'ombra di un ricorso e chiuso un accordo con Ferrovie senza dubbio più vantaggioso per i nostri cittadini."

Pista ciclabile, l'8 giugno partono i lavori
Pubblicato:

Una data di inizio lavori è arrivata: l'8 giugno. Sarà questo il giorno dell'apertura del cantiere per la pista ciclabile. L'annuncio è avvenuto durante il consiglio comunale da parte del sindaco Claudio Scajola.

Pista ciclabile ad Imperia

"Ho appena informato il Consiglio Comunale che lunedì 8 giugno aprirà il cantiere della pista ciclabile- si legge sulla pagina facebook del primo cittadino- È il frutto di due anni di duro lavoro, con grande impegno da parte dell'Amministrazione e degli uffici.

Abbiamo recuperato un finanziamento che, a un certo punto, era sparito nei bilanci dello Stato. Abbiamo arricchito e migliorato di molto il progetto iniziale. Abbiamo fatto un bando di gara europea da oltre 16 milioni di euro senza neanche l'ombra di un ricorso. Abbiamo chiuso un accordo con Ferrovie senza dubbio più vantaggioso per i nostri cittadini."

Seguici sui nostri canali
Necrologie