Pizzicati in macchina con attrezzi da scasso e 100 orologi di pregio

Indagini per accertare la provenienza degli oggetti sequestrati ai due malviventi

Pizzicati in macchina con attrezzi da scasso e 100 orologi di pregio
Pubblicato:

Scattano le denunce per ricettazione e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offender - da parte del commissariato di Ventimiglia - per due giovani di nazionalità romena, 31 e 35 anni.

Orologi, attrezzi da scasso ed un coltellaccio

I due sono stati sorpresi la notte di mercoledì dagli agenti, a bordo della loro auto - di targa romena - mentre percorrevano con atteggiamento eccessivamente guardingo Largo Torino, nella città di Confine, apena dopo le 22. Immediata la perquisizione del veicolo che ha dato i suoi frutti: parzialmente occultava una valigia contenente 100 orologi di marche prestigiose, confezionati come nuovi, con tanto di targa, prezzo e supporto sagomato per l'esposizione. Inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto una chiave inglese di grandi dimensioni, un cacciavite di 20 cm, un coltello a serramanico con lama di 9 cm ed un bracciale d'oro.

Indagini per accertare la provenienza

I due non sono stati in grado di fornire una spiegazione credibile sul perché fossero in possesso dell'arma, degli orologi e degli attrezzi da scasso. Oltretutto i due romeni non avevano con loro i documenti. Gli agenti li hanno condotti in commissariato dove sono stati fotografati dalla Scientifica e denunciati. La Polizia è al lavoro per accertare la provenienza degli oggetti sequestrati ai due romeni.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera

Seguici sui nostri canali
Necrologie