VICENDA A LIETO FINE

Polizia locale recupera a Vallecrosia mountain bike rubata del valore di 7mila euro

Gli agenti della polizia locale di Vallecrosia hanno ritrovato una mountain bike dal valore di circa settemila euro, che era stata rubata

Polizia locale recupera a Vallecrosia mountain bike rubata del valore di 7mila euro
Pubblicato:

La bici era stata rubata a un piemontese

Gli agenti della polizia locale di Vallecrosia hanno ritrovato una mountain bike dal valore di circa settemila euro, che era stata sottratta furtivamente al legittimo proprietario nel mese di marzo. La bicicletta si trovava agganciata a un camper, nei pressi di un campeggio, a Ventimiglia, ed era stata rubata da ignoti a un turista residente in Piemonte.

Il proprietario non aveva neppure sport denuncia

Lo stesso turista rassegnato non aveva sporto denuncia convinto che la stessa bicicletta fosse stata trasportata nella vicina Francia.  La mountain bike invece era stata utilizzata e in seguito abbandonata in un giardino di Vallecrosia in mezzo ai cespugli. Gli agenti della polizia locale di Vallecrosia dopo aver rinvenuto la mountain bike ed accertato il valore della stessa hanno messo in atto un'attenta attività di indagine.

Non è stato, infatti,  facile risalire al proprietario in quanto il veicolo è sprovvisto di targa, ma con approfonditi accertamenti gli operatori della polizia locale sono sono riusciti a mettersi in contatto col rivenditore di quello specifico prodotto ad elevato valore tecnologico e grazie a un meticoloso incrocio di dati, anche tramite i social, sono riusciti a mettersi in contatto con il proprietario.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie