Polizia stradale sequestra 164 kg di hascisc su un'auto allo svincolo di Imperia Ovest
Un carico di 164 chilogrammi di hascisc è stato sequestrato dalla polizia stradale di Imperia, su una vettura Citroen C8
Un carico di 164 chilogrammi di hascisc è stato sequestrato dalla polizia stradale di Imperia, su una vettura Citroen C8. Le manette sono scattate per il corriere: un ungherese di 35 anni, proveniente dalla Francia.
Lo straniero è stato fermato, mentre percorreva lo svincolo autostradale di Imperia Ovest
A sollevare i dubbi degli agenti è stata una patente di guida rilasciata da uno Stato non comunitario, per la quale il giovane non ha saputo spiegare come l’ha ottenuta. Ha iniziato a mostrare i classici cenni di nervosismo, non riuscendo neppure a indicare chi gli aveva imprestato l’auto, che non era di sua proprietà.
A quel punto è scattata la perquisizione
durante la quale i poliziotti hanno notato la moquette sottostante i sedili posteriori tagliata. Da un esame più approfondito è risultato esserci un sottofondo ricavato nel pavimento dell’auto, nel quale erano state occultate 85 confezioni contenenti complessivamente 1.648 panetti di hashish. L’uomo è stato così arrestato e portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Fabrizio Tenerelli