Poliziotto ferito a Sanremo: visita in ospedale dell'assessore Viale

Il giovane poliziotto ferito ha dichiarato che nonostante la terribile esperienza continuerà a svolgere il proprio dovere

Poliziotto ferito a Sanremo: visita in ospedale dell'assessore Viale
Pubblicato:

Poliziotto ferito riceve visita all'ospedale

Oggi pomeriggio la vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Sonia Viale ha portato il saluto e la solidarietà della Regione al giovane agente di polizia che ha subito l'asportazione della milza a seguito della collutazione con tre tunisini. Il poliziotto è ricoverato presso l'ospedale di Sanremo.

il ringraziamento dell'assesore

"È un ragazzo giovane che fortunatamente si riprenderà - ha detto la vicepresidente Viale al termine della visita - e che, nonostante l'episodio gravissimo di cui è stato vittima, mi ha detto che continuerà a svolgere il proprio dovere. In un giorno in cui l'operato delle forze dell'ordine viene ingiustamente criticato, ho ritenuto indispensabile essere qui per esprimere a lui e a tutti gli uomini che indossano una divisa la stima e il ringraziamento della Regione per il lavoro che svolgono ogni giorno con impegno e dedizione, spesso mettendo a rischio la propria incolumità"

Seguici sui nostri canali
Necrologie