Pompe funebri in provincia di Imperia, ecco la Biamonti Serenella

L’agenzia di Camporosso Mare è reperibile 24 ore su 24 e propone un ottimo rapporto fra qualità e prezzo

Pompe funebri in provincia di Imperia, ecco la Biamonti Serenella
Pubblicato:
Aggiornato:

Pompe funebri in provincia di Imperia, la Biamonti Serenella propone professionalità da ormai sette anni. La realtà di Camporosso Mare, attiva anche a Sanremo, Ventimiglia e nei comuni della Riviera dei Fiori, offre un servizio di assoluto livello. Inoltre riesce a coniugare un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, aggiungendo a tutto ciò una reperibilità 24 ore 24, sette giorni su sette, 365 giorni all’anno.

Pompe funebri in provincia di Imperia dal 2011

Era il 20 giugno 2011 quando la titolare fondò l’omonima attività. Oggi la Biamonti Serenella è sicuramente cresciuta sotto diversi aspetti, garantendo un servizio sempre eccellente. In primis ha cambiato sede: l’1 gennaio di quest’anno si è infatti trasferita in una struttura più
grande e confortevole, capace di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. La sede ora è in Piazza d’Armi 26 a Camporosso Mare. Inoltre l’agenzia ha inserito forze fresche nel proprio organico: parliamo di Roberta Ginulla, figlia della titolare.

roberta
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2018-08-30 at 17.21.16
Foto 2 di 2

Un organico sempre al servizio del cliente

L’ultimo ingresso è andato a completare un organico collaudato, affidabile e sempre pronto a lavorare nel massimo rispetto della clientela, in un momento particolare come quello della perdita dei propri cari. Ecco dunque che oltre a Roberta e Serenella troviamo anche Giorgio Biamonti (fratello di Serenella), Attilio Ginulla (marito della titolare) e Paolo Giacchin (cognato). La “squadra” sa farsi trovare pronta quando avviene un decesso senza condizionamenti né impedimenti. Sono parecchi i servizi offerti, dal disbrigo di tutte le pratiche alla vestizione del defunto, dall’allestimento della camera ardente al servizio floreale. E poi ancora, tumulazioni, cremazioni, trasporto della salma e tanto altro, sempre con sensibilità e tatto.

I contatti

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.pompefunebribiamontiserenella.it, la sempre aggiornatissima pagina Facebook «Onoranze Funebri Biamonti Serenella», scrivere a biamontiserenella@gmail.com, chiamare lo 0184.295286 o il 339.8871268 (attivo 24 ore su 24).

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie