Ponte crollato: il video mozzafiato sul ciglio del precipizio

Video mozzafiato: il filmato che pubblichiamo è stato girato sul ciglio del precipizio del viadotto Morandi, nella parte a Ponente.

Pubblicato:
Aggiornato:

Video mozzafiato

Il video che pubblichiamo è stato girato sul ciglio del precipizio del viadotto Morandi, nella parte a Ponente. In primo piano si può vedere anche il fiurgone del "Basko", salvatosi per un miracolo, in pratica per avere dato la precedenza a un veicolo che voleva sorpassare e che purtroppo è finito nel vuoto per novanta metri. Al volante del furgone Luigi Fiorillo, 37 anni, sposato. "La macchina davanti a me è sparita, come inghiottita dalle nuvole, ho visto il pilone del ponte cadere giù. Ho inchiodato il furgone e ho messo istintivamente la retromarcia, poi sono saltato fuori, ho fatto un passo indietro e mi sono messo a correre" ha raccontato Fiorillo, origiario di Salero, al Daily Mail. Ai soccorritori aveva detto di aver visto la strada crollare e inghiottire tutte le auto davanti a lui".

Primo piano

Ad un certo punto la telecamera che inquadra l'asfalto, fa un primo piano nel vuoto. Sotto ci sono le macerie che testimoniano l'atrocità dell'accaduto.

VIDEO

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie