Popolo della Famiglia chiede la chiusura dei negozi di Cannabis light

I negozi di Cannabis light imperiesi nel mirino del Popolo della Famiglia

Popolo della Famiglia chiede la chiusura dei negozi di Cannabis light
Pubblicato:

La sezione imperiese del Popolo della Famiglia, il partito guidato da Mario Adinolfi e coordinato in Riviera dei Fori dal dottor Nino Iraci, ha chiesto la chiusura dei negozi di cannabis light durante le feste natalizie.

Stop alla cannabis light nelle feste

Secondo i rappresentanti del Popolo della Famiglia, infatti, è un fatto grave che durante il periodo dello shopping natalizio, i negozi che vendono la cannabis light, quella legale, facciano affari d'oro, snaturando il periodo di festività del Santo Natale dedicato ai bambini e alle famiglie. Il partito, quindi, invoca la chiusura degli esercizi quantomeno per il periodo festivo. Oltretutto, Nino Iraci fa riferimento ad un recente fatto di cronaca, avvenuto a Forlì: nei negozi di Cannabis light veniva smerciata anche sostanza stupefacente illegale, fatto che ha portato ad un'operazione confluita nel sequestro di infiorescenze per oltre 750 mila euro.

Sulla stessa onda il segretario nazionale Adinolfi che ricorda come il Consiglio Superiore della Sanità abbia "bocciato" la marijuana legale, ritenendola comunque dannosa soprattutto per i più giovani, nell'indifferenza del ministro Grillo che ha preferito licenziare in tronco il CSS, secondo quanto riporta Adinolfi

Seguici sui nostri canali
Necrologie