PORTO TURISTICO: GO IMPERIA CHIUDE CON +50% DI UTILE E - 10% DI COSTI

PORTO TURISTICO: GO IMPERIA CHIUDE CON +50% DI UTILE E - 10% DI COSTI
Pubblicato:

Imperia - Si è chiuso con un incremento degli utili del cinquanta per cento e una diminuzione dei costi del dieci per cento il 2016 per "Go Imperia", la municipalizzata del Comune di Imperia che oggi ha approvato il bilancio consuntivo dell'anno appena trascorso, in una riunione che si è svolta in Comune.

"La Società è in ottima salute, pronta ad affrontare le sfide che la attendono", è il commento del sindaco Carlo Capacci, che si è complimentato con il cda della società - presidente Roberto Balbo e consiglieri Lucio Sardi e e Roberta Bavassano - per i risultati ottenuti. In merito alla riduzione dei costi, da segnalare un risparmio del cinquanta per cento dell'acqua e del venti per cento dell'energia elettrica.

"Risultati ottimi - ha affermato Capacci - nonostante gli aumenti di sconto pari al cinque per cento, atti ad incentivare la clientela; scontistica che giustifica allo stesso tempo il lieve calo del fatturato". Proseguono proficuamente le trattative avviate per risolvere le controversie con i titolari dei posti barca, al fine di incassare i crediti pregressi.


Seguici sui nostri canali
Necrologie