Casinò di Sanremo: domani l'assemblea generale di Confindustria

Per l'occasione anche la tavola rotonda “Dalla Provincia all’Europa, nuove opportunità di crescita e sviluppo per il nostro territorio”

Casinò di Sanremo: domani l'assemblea generale di Confindustria
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani, venerdì 24 novembre alle 17,45, l’assessore regionale all’urbanistica e al demanio Marco Scajola porterà i saluti della Regione Liguria a nome del Presidente Giovanni Toti al Teatro del Casinò di Sanremo per l’Assemblea Generale di Confindustria Imperia e per la cerimonia di consegna del premio “Cento Anni da Qui”.

Interverrà inoltre alla tavola rotonda: “Dalla Provincia all’Europa, nuove opportunità di crescita e sviluppo per il nostro territorio” alla quale parteciperanno anche l’amministratore delegato Fincantieri Giuseppe Bono, il responsabile Ufficio Studi Ucina Confindustria Nautica Stefano Pagani Isnardi, il presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria Luciano Pasquale e il Sindaco di Nizza Christian Estrosi.

L’evento, patrocinato dall’ Omi - Osservatorio Monografico delle Imprese, vedrà premiate le aziende, a livello nazionale e locale, con oltre cento anni di attività e sarà consegnato alla Gazzetta dello Sport, alla Pirelli, alla Fratelli Carli e alla Arimondo.

“L’Assemblea Generale di Confindustria – afferma l’assessore Scajola – è un’occasione per ribadire quanto stiamo facendo come regione per condividere percorsi e strategie finalizzati al rilancio economico e imprenditoriale del nostro territorio. La crisi economica ha messo in difficoltà tante piccole e medie imprese che sono l’ossatura economica ma anche sociale del Ponente e di tutta la nostra Regione. In questi due anni la giunta Toti ha semplificato la normativa per agevolare il lavoro e l’iniziativa imprenditoriale. E il premio che consegneremo in giornata è un riconoscimento di chi, nonostante le difficoltà, non ha fatto mancare nell’iniziativa imprenditoriale il lavoro e l’impegno dando prestigio e forza a tutto il Ponente ligure”.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie