Premio di 300 euro agli studenti di terza media dell'istituto comprensivo di Diano Marina al Salone Orientamenti di Genova
Si conclude oggi la 24° edizione del Salone Orientamenti, appuntamento dedicato agli studenti (dalla primaria alla secondaria di secondo grado), docenti e famiglie.

Si conclude oggi, con un premio di 300 euro a una classe terza dell'istituto comprensivo di Diano Marina , la 24° edizione del Salone Orientamenti di Genova, appuntamento dedicato agli studenti (dalla primaria alla secondaria di secondo grado), docenti e famiglie.
Premio di 300 euro agli studenti di terza media dell'istituto comprensivo di Diano Marina al Salone Orientamenti di Genova
"Altra bella giornata, questa volta con una terza "media", la 3B. Nel salone Orientamenti, "Ragazzi in azienda" vincitori in provincia di Imperia: un altro bel gruzzoletto!" Scrive in un post su facebook Patrizia Brosini, direttrice didattica dell'istituto comprensivo di Diano Marina "Orgogliosa, ringrazio anche i docenti che hanno lavorato sul progetto lo scorso anno".
Il Salone, organizzato da Regione Liguria e dal comitato promotore composto da Comune di Genova, Città Metropolitana di Genova, Università degli Studi di Genova, Ufficio Scolastico Regionale e Camera di Commercio in strettissima collaborazione con il MIUR ed il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, è stata la tappa più importante di un percorso che si è esteso nel tempo e nello spazio.

