Ultimo colpo 2500 euro

Preso il "ladro dei centri estetici"

Dalla Liguria in "trasferta" per mettere a segno una serie di furti nei centri estetici in Piemonte. Denunciato dai Carabinieiri.

Preso il "ladro dei centri estetici"
Pubblicato:

Dalla Liguria dove vive al Piemonte per derubare i centri estetici.

 

Il ladro dei centri estetici preso dai Carabinieiri

I Carabinieri della stazione di Montemagno, nell'astigiano, sono riusciti a risalire proprio a F. M. 41 anni, come possibile autore di una serie di furti compiuti ai danni di centri estetici ben avviati, in seguito alla denuncia di un titolare che aveva visto sottrarsi, in un attimo di distrazione, 2500 euro. La denuncia è stata consegnata all'uomo doetro le sbarre: in carcere già per un altro furto.

 

Rintracciare il ladro non è stato semplice e prima di dare un volto al criminale ci sono voluti alcuni mesi. Determinanti le informazioni rese dal personale e dai clienti del centro che parlano di un uomo do bell'aspetto e affabile, che avrebbe chiesto informazioni sui prezzi dei srrbizi offerti dall'attività per poi agguantare i soldi dal registratore di cassa e darsi alla fuga.

 

Incroci di dati con le telecamere di sicurezza hanno permesso di isolare una Opel Meriva blu, intestata a un uomo che aveva già messo a segno alcuni colpi nei centri estetici. Inoltre F.M. è stato riconosciuto da tutti i testimoni presenti al momento del blitz nel centro.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie