Presunta truffa telefonica segnalata su Facebook

Sembrerebbe che gli autori della presunta truffa utilizzino un prefisso telefonico milanese

Presunta truffa telefonica segnalata su Facebook
Pubblicato:
Aggiornato:

A poco tempo dall'allarme lanciato su Facebook per un furto a Bussana (leggi Qui) il social network diventa il veicolo di una nuova segnalazione. Questa volta è Beatrice O. a mettere in guardia i cittadini di Dolceacqua (non si esclude che le chiamate possano espandersi a macchia di leopardo sul territorio, se non lo hanno già fatto) su di una truffa telefonica. Sembrerebbe che la vittima si ritrovi abbonata, successivamente alla telefonata, al servizio Green Network. Ecco i particolari

Ecco il post su Facebook

"ATENZIONE: stanno chiamando sui cellulari dei residenti spacciandosi per Enel e dicendo che la promozione per tuo indirizzo e terminata e che se non la rinnovi pagherai di più. È una truffa, in mente che non si dica vi ritroverete abbonati, senza nemmeno saperlo, al gestore Green Network. Occhio e avvisate le persone anziane. Non è Enel che telefona. A me hanno chiamato con un prefisso di Milano".

Commenti
Chiara Marin

Sono senza scrupoli!!! Consiglio a tutti di seguite tellows.it per controllare se sono truffatori o meno quando non sai chi ti sta chiamando'!!

Seguici sui nostri canali
Necrologie