Cronaca
Lesioni

Procura apre fascicolo contro ignoti per il bimbo ferito a Ventimiglia

Restano alcuni aspetti da chiarire nella vicenda che ha portato alle lesioni del piccolo. Ora è in coma farmacologico al Gaslini

Procura apre fascicolo contro ignoti per il bimbo ferito a Ventimiglia
Cronaca Ventimiglia, 22 Dicembre 2022 ore 15:01

La Procura di Imperia ha aperto un fascicolo contro ignoti a riguardo del ferimento -con parecchi aspetti ancora avvolti dal mistero- avvenuto lunedì scorso in via Gallardi, nella città di confine, di un bambino.

 

Procura apre fascicolo contro ignoti

Stando a quanto si apprende fino ad ora il piccolo sarebbe sfuggito al controllo dei nonni, nei pressi dell'abitazione, per poi essere ritrovato riverso sull'asfalto, incosciente e in gravi condizioni, con ferite compatibili con un investimento. Il reato ipotizzato è quello di lesioni. Attualmente, il bimbo di 6 anni, è ricoverato in come farmacologico all'Istituto Pediatrico Giannina Gaslini di Genova.

 

Resta da chiarire come il bambino si sia effettivamente procurato le ferite -al vaglio degli investigatori che si avvalgono della testimonianza dei nonni, di eventuali altri presenti alla scena e delle telecamere di sicurezza- e perché i parenti abbiano caricato il bambino in auto per portarlo in piazza della Costituente, nel centro cittadino, a due chilometri dal luogo del ferimento, prima di chiamare i soccorsi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie