Procura di Imperia: in arrivo due nuovi pm, in partenza il procuratore aggiunto

Due nuovi magistrati ordinari in tirocinio (Mot) prenderanno servizio alla Procura di Imperia, entro il prossimo novembre

Procura di Imperia: in arrivo due nuovi pm, in partenza il procuratore aggiunto
Pubblicato:

Procura di Imperia

Due nuovi "magistrati ordinari in tirocinio" (Mot) prenderanno servizio alla Procura di Imperia, entro il prossimo novembre, ma il loro nominativo sarà reso noto già il prossimo 27 febbraio. Saranno gli stessi vincitori del concorso da "ex uditore giudiziario" a decidere la destinazione, in base alla posizione in graduatoria. E' così destinato a salire a nove il numero di magistrati della locale Procura, a cui si aggiungono un procuratore capo Alberto Lari e un aggiunto, Grazia Pradella.

La pianta organica

è di dieci magistrati (più procuratore e aggiunto). Altra novità riguarda il trasferimento, entro la tarda primavera o inizio della prossima estate, del magistrato Pradella, che andrà a dirigere la procura di Piacenza. A quel punto l'organico scenderà di un posto e l'ufficio andrà riassegnato. Qualora l'incarico venga affidato a un magistrato della Procura di Imperia, che abbia presentato domanda, l'organico scenderà di nuovo di una unità; nel caso in cui dovesse essere affidato a un esterno si tornerà al numero di partenza.

Leggi QUI le altre notizie

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie