Tutto pronto per il taglio del nastro a Casa Sanremo
Domani l'inaugurazione di Casa Sanremo in compagnia della conduttrice televisiva Elisa Isoardi. Fino a sabato prossimo tanti gli appuntamenti in programma

Domani sera aprirà le sue porte Casa Sanremo.
Tutto pronto per il taglio del nastro a Casa Sanremo
Sta per riaprire le sue porte Casa Sanremo, contenitore di eventi e luogo di ritrovo per addetti ai lavori, artisti e giornalisti che si aggirano per le strade della città in occasione del Festival.
Il taglio del nastro al Palafiori è affidato quest'anno alla conduttrice televisiva Elisa Isoardi, che domani sera alle 18 inaugurerà l'undicesima edizione.
Gli appuntamenti andranno avanti fino al sabato successivo nelle diverse stanze della Casa, tra le quali, novità di quest'anno, il teatro intitolato a Ivan Graziani e la Luxury Room, un luogo riservato ad artisti e accompagnatori di 600 mq.
Gli showcase
Tanti gli eventi in programma, dalla cucina alla letteratura, dalla moda al cinema, oltre ovviamente alla musica. Tra gli appuntamenti più attesi, gli showcase di mezzanotte, dopo la conclusione del Festival. Casa Sanremo ospiterà artisti in gara e ospiti d'eccezione.
Martedì 6 febbraio: Le Vibrazioni e Renzo Rubino
Mercoledì 7 febbraio: Decibel e Lo Stato Sociale
Giovedì 8 febbraio: Ermal Meta e Fabrizio Moro
Venerdì 9 febbraio: Enzo Evitabile e Giovanni Caccamo
Sabato 10 febbraio: Alex Britti e Zap Mama per la grande festa conclusiva