Proposta matrimonio a sorpresa in platea all'Ariston durante il Festival/Foto e Video
Dal prestigiatore Giorgio Donders proposta matrimonio a sorpresa al compagno di una vita Sergio Sormani in platea all'Ariston di Sanremo

Proposta matrimonio a sorpresa, dentro l'Ariston, in platea, durante una pausa del Festival di Sanremo
La dichiarazione di Giorgio Donders a Sergio Sormani
In platea a Sanremo l’ex titolare di un noto ristorante, il Semigiò di Vimercate, Giorgio Donders, ha approfittato della pausa pubblicitaria per chiedere la mano al suo compagno Sergio Sormani, dopo 26 anni di convivenza. Proposta matrimonio a sorpresa anche per il compagno
Il video in diretta
Ha voluto attendere il momento migliore, Giorgio Donders per fare la proposta che ha lasciato senza parole il suo compagno di una vita Sergio Sormani. Una proposta andata in diretta Facebook sulla loro pagina seguita ogni giorno da centinaia di persone.
https://www.facebook.com/sormani.donders.9/videos/183852555555282/
Da 26 anni insieme
«Questo è un momento particolare della nostra vita – ha aggiunto Giorgio – Siamo insieme ormai da 26 anni: ci siamo conosciuti sul palco, lui come presentatore e io all’inizio come prestigiatore e credo che questo sia il giusto epilogo per la nostra storia».
Nel giro di poche ore il video è diventato virale, finendo, tra gli altri, sul portale Gay.it, riferimento per la comunità omosessuale italiana. Parte del messaggio è stato trasmesso anche su Radio Deejay con grande stupore da parte della coppia.


