Proseguono gli appuntamenti settimanali per l’Orchestra Sinfonica di Sanremo nell’ incantevole location di Villa Ormond.
Giovedì 30 luglio alle ore 21.30 l’orchestra Sinfonica si esibirà diretta dal M° Giancarlo De Lorenzo, Direttore Artistico e Stabile dell’ Istituzione, e con la partecipazione del soprano: Gabriella Costa nel concerto: “ Una voce per Haendel”
con le arie tratte dalle grandi composizioni operistiche di uno degli autori barocchi più popolari, ricche di virtuosismi, sfumature e accenti.
L’ingresso al parco, come da disposizioni ministeriali in termini di sicurezza, verrà come sempre scaglionato a gruppi, a distanza di orari predefiniti e comunicati a tutti coloro che avranno effettuato la prenotazione on line e che rientreranno nel numero massimo consentito.
I concerti sono tutti a ingresso totalmente gratuito, ma per i quali è obbligatoria la prenotazione on line attraverso il sito ufficiale dell’Orchestra (di cui riportiamo il link www.sinfonicasanremo.it) e per coloro che visto il tutto esaurito saranno disponibili brevi pillole e sui profili social FACEBOOK E INSTRAGRAM dell’Orchestra Sinfonica.
Di seguito il programma della serata
Direttore: GIANCARLO DE LORENZO
Soprano: GABRIELLA COSTA
Georg Friedric Handel
Da Semele Aria di Semele “ Endless Pleasure “ Per Soprano e Archi
GEORG FRIEDRIC HÄNDEL
Da Alcina Aria di Morgana “ Tornami a vagheggiar “ Per Soprano e Archi
GEORG FRIEDRIC HÄNDEL
Passacaglia in sol min
GEORG FRIEDRIC HÄNDEL
Da Giulio Cesare Aria di Cleopatra “ V’adoro pupille “ Per Soprano e Archi