Sanremo

Prostituta 46enne mette nei guai un sanremese

800 euro al mese per la stanza in cui riceveva i clienti

Prostituta 46enne mette nei guai un sanremese
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata del 3 ottobre personale della squadra volante del commissariato di Sanremo è stato inviato, a seguito di richiesta di intervento tramite Numero Unico di Emergenza 112, all’interno di un’abitazione per una lite.

Giunti nei pressi dell’appartamento, gli agenti hanno trovato, in strada, un uomo con una ferita al volto che veniva immediatamente soccorso mentre la richiedente riferiva che lo stesso le aveva chiuso l’accesso alla propria dimora e vi era stato un violento litigio.

Dall’escussione della richiedente, 46enne di origini genovesi, e da ulteriori accertamenti effettuati dagli investigatori  è emerso che la stessa esercita l’attività di prostituzione in una camera concessa dall’uomo in questione dietro corrispettivo di circa 30 euro al giorno. La donna, inoltre, ha riferito agli agenti che l’uomo  controllerebbe il numero dei clienti ricevuti e calcolerebbe poi la cifra giornaliera per l’affitto della  camera in  base agli introiti della donna.

Il sanremese 57enne, pertanto, sfrutterebbe l'attività di meretricio dell’inquilina percependo una cifra mensile di circa ottocento euro. L'uomo è indagato per sfruttamento della prostituzione

Seguici sui nostri canali
Necrologie