Protezione civile Dolceacqua e polizia penitenziaria assieme per l'Ucraina
E' in atto una raccolta di materiale sanitario e generi alimentari a lunga conservazione che verranno consegnati in Ucraina
Raccolta di generi di prima necessità per l'Ucraina
In collaborazione con l'Associazione Protezione Civile "Roberto Bernardinello" di Dolceacqua, nei locali della sala convegno della Casa Circondariale di Sanremo è in atto una raccolta di materiale sanitario di prima necessità e generi alimentari di lunga conservazione che verranno consegnati direttamente in Ucraina per aiutare la popolazione colpita dalla guerra.
"Aiutiamo l'Ucraina" è il titolo dell'iniziativa. La prossima spedizione sul confine Ucraino è in programma, il prossimo 18 marzo, e vedrà la partecipazione dei colleghi Federico Ruvutuso e Roberto Costantino, impegnati in attività di volontariato. Ovviamente ne seguiranno delle altre, in attesa di essere meglio definite, che verranno opportunamente comunicate.
MEDICINALI; disinfettanti, cerotti, garze, asprina. antidolorifici comuni. kit primo soccorso.
ALIMENTARI', verdure e legumi in scatola, minestre e zuppe da riscaldare, pane in cassetta, marmellate, prodotti spalmabili salati e dolci, tonno in scatola, omogeneizzati, latte in polvere. ALTRO: prodotti per l'igiene personale, pannolini.
PER DONAZIONI; https://gofound.me/c42ddc3a