LA SPEDIZIONE PARTE VENERDI' 18

Protezione civile Dolceacqua e polizia penitenziaria assieme per l'Ucraina

E' in atto una raccolta di materiale sanitario e generi alimentari a lunga conservazione che verranno consegnati in Ucraina

Protezione civile Dolceacqua e polizia penitenziaria assieme per l'Ucraina
Pubblicato:
Aggiornato:

Raccolta di generi di prima necessità per l'Ucraina

In collaborazione con l'Associazione Protezione Civile "Roberto Bernardinello" di Dolceacqua, nei locali della sala convegno della Casa Circondariale di Sanremo è in atto una raccolta di materiale sanitario di prima necessità e generi alimentari di lunga conservazione che verranno consegnati direttamente in Ucraina per aiutare la popolazione colpita dalla guerra.

"Aiutiamo l'Ucraina" è il titolo dell'iniziativa. La prossima spedizione sul confine Ucraino è in programma, il prossimo 18 marzo, e vedrà la partecipazione dei colleghi Federico Ruvutuso e Roberto Costantino, impegnati in attività di volontariato. Ovviamente ne seguiranno delle altre, in attesa di essere meglio definite, che verranno opportunamente comunicate.

MEDICINALI; disinfettanti, cerotti, garze, asprina. antidolorifici comuni. kit primo soccorso.

ALIMENTARI', verdure e legumi in scatola, minestre e zuppe da riscaldare, pane in cassetta, marmellate, prodotti spalmabili salati e dolci, tonno in scatola, omogeneizzati, latte in polvere. ALTRO: prodotti per l'igiene personale, pannolini.

PER DONAZIONI; https://gofound.me/c42ddc3a

Seguici sui nostri canali
Necrologie