Provvedimenti Amaie per l'allerta nivologica

Dato lo stato di allerta rossa e la conseguente impossibilità operativa, i rifiuti non devono essere esposti su tutto il territorio comunale. Domani chiusi gli Ecopunti di piazza Sardi e di via Rivolte

Provvedimenti Amaie per l'allerta nivologica
Pubblicato:
Aggiornato:

La comunicazione di Amaie in seguito all'allerta rossa diramata per criticità nivologica.

Provvedimenti Amaie per l'allerta nivologica

Amaie Energia e Servizi srl ricorda che, in conseguenza dell’avviso di criticità nivologica di stato di allerta arancione e rosso diramato dall’Arpal della Regione Liguria, su tutto il territorio comunale non devono essere esposti i rifiuti da parte degli utenti. Questo sia attraverso i mastelli unifamiliari che tramite i sacchi per la raccolta della plastica e dell'indifferenziato. La disposizione è valida da oggi fino alla cessazione delle condizioni di impossibilità operativa.

Si avverte che nella giornata di domani, giovedì primo marzo, rimarranno aperti solo gli ecopunti di piazza Muccioli e di via San Francesco. Aperti anche i centri di Valle Armea e di Coldirodi.

Gli Ecopunti di piazza Sardi e di via Rivolte (zona san Costanzo) rimarranno in via eccezionale chiusi per motivi precauzionali.

Seguici sui nostri canali
Necrologie