Quarant'anni di "Sotto il segno dei pesci". Antonello Venditti super ospite del Festival festeggia sul palco dell'Ariston

Antonello Venditti, super ospite al Festival di Sanremo, festeggia sul palco dell'Ariston i quarant'anni del suo storico album "Sotto il segno dei pesci"

Quarant'anni di "Sotto il segno dei pesci". Antonello Venditti super ospite del Festival festeggia sul palco dell'Ariston
Pubblicato:
Aggiornato:

Il cantautore romano Antonello Venditti, super ospite durante la prossima edizione Festival di Sanremo, festeggia sul palco dell'Ariston i quarant'anni del suo storico album "Sotto il segno dei pesci".

Quarant'anni di "Sotto il segno dei pesci"

Era il 1978 quando Antonello Venditti pubblicò uno degli album più fortunati della sua carriera, "Sotto il segno dei pesci", realizzato dall'etichetta discografica Philips. Il cantautore romano è al momento impegnato in un tour a spasso per l'Italia, per festeggiare e far rivivere ai tantissimi fan le emozioni di ormai quarant'anni fa.

La festa sul palco di Sanremo

La sua presenza al Festival di Sanremo come super ospite, raccontata questa sera anche a PrimaFestival, sarà dunque un'occasione ulteriore per festeggiare questo nuovo traguardo della sua carriera. Sul palco dell'Ariston, Venditti era già salito nel 2000, quando cantò "Che tesoro che sei" e "Su questa nave chiamata musica" dal suo album "Goodbye Novecento".

Seguici sui nostri canali
Necrologie