QUARTA SERATA DEL FESTIVAL: 10 MILIONI DI ITALIANI DAVANTI ALLA TV. PICCO DI ASCOLTI CON CROZZA

QUARTA SERATA DEL FESTIVAL: 10 MILIONI DI ITALIANI DAVANTI ALLA TV. PICCO DI ASCOLTI CON CROZZA
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremo - Sono stati in media 9 milioni 887 mila, con uno share del 47 per cento, i telespettatori che hanno seguito la quarta serata del 67° Festival della Canzone Italiana. La stessa serata dello scorso anno aveva registrato uno share del 47.81% con 10 milioni 164 mila telespettatori.

Uno dei picchi di ascolti è stato durante la copertina di Crozza che ha registrato ben 13,8 milioni di ascolti. Il picco di share 55,99% è stato durante l'omaggio al presidente della giuria di esperti, Moroder. Per la Sandra Milo interpretata da Virginia Raffaele lo share è passato da 44,9% a 48,3% pari a 11,2 a 11,7 milioni di ascolti.

Record anche per il DopoFestival di Savino che ieri sera è stato visto da quasi 3 milionoi di italiani con uno share del 43.77%

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie