"Questi sorrisi sono la nostra ripartenza"
Il toccante messaggio del governatore Toti su FB
Giovanni Toti, presidente della giunta regionale, si è recato quest'oggi in visita nel ponente ligure. Tra le varie tappe, il governatore ha anche incontrato i medici e gli infermieri dell'ospedale di Sanremo, in prima linea, in provincia, nella difficile gestione dell'emergenza sanitaria scatenata dal Coronavirus.
"Grazie da tutta la Liguria"
"Questi volti, questi sorrisi - ha detto il governatore - dietro le mascherine sono la nostra ripartenza. Il mio venerdì in giro per la Liguria inizia a Sanremo, dove ho fatto visita al pronto soccorso dell’ospedale Borea, per ringraziare medici, infermieri e operatori sanitari che in questi mesi di emergenza sono stati la prima linea di difesa del ponente ligure. E ora che la battaglia è quasi vinta sono la nostra migliore speranza per il futuro: grazie, da tutta la Liguria. Non lo dimenticheremo"
Il Governatore, accompagnato dalla Vicepresidente e Assessore alla Sanità Sonia Viale, insieme agli assessori regionali al Turismo Gianni Berrino, all'Urbanistica Marco Scajola e al Presidente del Consiglio Regionale Alessandro Piana, ha incontrato in tarda mattinata una rappresentanza di medici, infermieri e operatori sanitari davanti al Pronto Soccorso del “Covid Hospital” di Sanremo. L’incontro ha visto la partecipazione anche del sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri accolto, insieme alla rappresentanza regionale, dalla Direzione Strategica aziendale ASL1 presente con il Direttore Generale, Marco Damonte Prioli, il Direttore Sanitario, Michele Orlando, il Direttore Amministrativo, Elisabetta Nigi e il direttore Sociosanitario, Roberto Predonzani.
w
Leggi QUI le altre notizie