Cronaca
Imperia

Questore consegna medaglie di commiato e attestati di ringraziamento

Ecco tutti i beneficiari

Questore consegna medaglie di commiato e attestati di ringraziamento
Cronaca Imperia, 03 Luglio 2021 ore 18:11

Si è svolta oggi, nella Sala Riunioni della Questura, la consegna al Personale della Polizia di Stato ed agli Impiegati dell’Amministrazione Civile dell’Interno, già in quiescenza, delle medaglie di commiato e degli attestati di ringraziamento per il lavoro svolto nei lunghi anni trascorsi al servizio dell’Amministrazione, dispiegato, nelle diverse mansioni a ciascuno affidate, con dedizione, spirito di servizio e sacrificio.

 

I beneficiari

In particolare, sono state consegnate le medaglie di commiato al Commissario R.E. Daniela Grande, al Vice Sovrintendente Antonella Lamberti, all’Assistente Capo Tecnico Seyla Bini e all’Assistente Capo Fulvio Valenti.

 

Per il Personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno in quiescenza, il Questore ha consegnato gli attestati di ringraziamento per l’impegno e la professionalità, dimostrati durante l’attività lavorativa, nei confronti di Gabriella Alberti e Giuseppina Surace.

 

"Un legame profondo"

Il Questore ha tenuto a ribadire il legame profondo che lega l’Amministrazione ai suoi appartenenti, legame che permane e permarrà indissolubilmente anche al termine del rapporto lavorativo.

2 foto Sfoglia la gallery

 

Necrologie