Cronaca
Bordighera

Raccolta alimentare in favore della popolazione ucraina

Ecco i dettagli. Dall'amministrazione "Supporto e aiuto a chi cerca rifugio da una guerra terribile e senza senso".

Raccolta alimentare in favore della popolazione ucraina
Cronaca Bordighera, 15 Marzo 2022 ore 14:12

L’Amministrazione di Bordighera in campo per la popolazione dell’Ucraina con l’iniziativa “Giornata della raccolta alimentare”.

 

Raccolta alimentare pro Ucraina: ecco i dettagli

Sabato 19 marzo sindaco, assessori, consiglieri e i volontari delle associazioni cittadine si alterneranno presso i punti vendita Carrefour (via della Libertà 8/10) e Ok Market (piazza Garibaldi 32) per raccogliere prodotti alimentari e beni di prima necessità che saranno destinati ai profughi in fuga dal conflitto.

“Desideriamo ringraziare la Croce Rossa Italiana – Comitato di Bordighera per l’azione di coordinamento e gestione dell’iniziativa, tutti i volontari delle associazioni che saranno presenti con noi (la Protezione Civile e l’Associazione Nazionale Alpini) ed i supermercati Carrefour ed Ok Market dove saranno allestiti i punti di raccolta. La nostra gratitudine va a tutti coloro che vorranno partecipare con una donazione; in questa vicenda così tragica, inimmaginabile fino a poche settimane fa, ogni piccolo gesto ha un grandissimo significato di solidarietà. Da parte nostra continueremo a garantire supporto ed aiuto a chi sta cercando salvezza e rifugio da una guerra terribile e senza senso.”​

Commentano dall'amministrazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie