Raccolta benefica per i bimbi dell'Ospedale di Sanremo

Ecco i particolari della nuova raccolta benefica

Raccolta benefica per i bimbi dell'Ospedale di Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Affettuosa iniziativa, quella che Federica Fava - che a breve diventerà mamma della piccola Anita - ha scelto di condividere sul gruppo Facebook "Sei di Sanremo se" (coinvolto nel progetto, ha risposto subito con entusiasmo). Una raccolta benefica al fine di acquistare prodotti che andranno ai bambini dell'Ospedale di Sanremo, che sono degenti al nosocomio.

Raccolta benefica per l'Ospedale di Sanremo: il post

Pubblichiamo il post della giovane mamma, nel quale sono illustrati tutti i dettagli della raccolta benefica e spiegate le motivazioni che hanno spinto Federica e il suo fidanzato a proporre questa nobile iniziativa.

"Ciao a tutti,Chiedo a tutti un minuto di tempo per leggere questo post,ci tengo tantissimo e ringrazio Rossana Arnone per averci dato la possibilità di condividere anche con voi. Qui si parla di fare qualcosa di buono per qualcuno. Io ed il mio fidanzato,aspettiamo una pupa,Anita. In questi casi si fa sempre una lista,perché gli amici possano fare dei regali alla piccola vita in arrivo.Bene. Io sono cresciuta in una famiglia in cui un grande uomo si è preoccupato di lasciare ai suoi figli tutto quello per cui aveva lavorato chiedendo solo due cose: di non litigare tra loro. Di aiutare più persone possibili.
Non mi piace spammare certe cose spiattellandole sui social,la beneficenza si dovrebbe sempre fare in umilissimo silenzio. Ma in questo caso vogliamo usare questi strumenti per far arrivare la voce a più persone possibili. Presso il negozio Prenatal di Sanremo e i negozi Prenatal di qualunque altra città,potrete trovare la lista a nome mio e del mio fidanzato. Potrete fare una donazione libera,di qualunque cifra vogliate e possiate farvi carico.
I soldi raccolti si trasformeranno in buoni con cui verranno comprati prodotti per l’ospedale di Sanremo,per i bambini che nascono o si trovano a dover passare lì del tempo non sempre per cose belle. Se partecipiamo numerosi,noi per primi,potremmo fare qualcosa di utile per chi ne ha bisogno e sentirci parte di qualcosa di magico. Per qualunque informazione chiedete pure senza problemi e vi ringraziamo già da adesso,con il cuore. Celebriamo questo inno alla vita dando valore alla vita di altri. Crediamo sia la cosa più bella di tutte♥️"

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie