Raccolta fondi per gli alunni BES di Bussana

Donando 5 euro aiuti i bambini più in difficoltà ad integrarsi e fai un bel regalo per Natale!

Raccolta fondi per gli alunni BES di Bussana
Pubblicato:
Aggiornato:

Alunni BES di Bussana

Una canzone, nella sua semplicità, densa di significato e rappresentativa dell’inclusività particolarmente sentita e promossa dalla scuola di Bussana, dove tutti, anche le lettere apparentemente mute, come la silenziosa H, possono esprimere ed anzi far emergere la propria peculiarità.

Grazie all’impegno e generosità di alcune mamme imprenditrici e non, con il sostegno delle insegnanti e della Dirigente Dott.ssa Fogliarini, è in corso una raccolta fondi per aumentare le ore di sostegno proprio agli alunni BES che hanno bisogno di maggior attenzione.

Un ciclamino per Bussana

Sostieni il progetto dell'area Bes del plesso di Bussana acquistando per Natale un ciclamino. Il ricavato verrà utilizzato a sostenere il progetto "voi come me, io come voi" che prevede la presenza nella scuola primaria e secondaria di Bussana di un assistente alla persona per la piena inclusione scolastica di tutti gli alunni.

Donando 5 euro aiuti i bambini più in difficoltà ad integrarsi e fai un bel regalo per Natale!

Per info e prenotazioni 3738569599

Insomma una comunità in festa pronta a riaccogliere la Piccola Rita Giovedì prossimo 12 Dicembre alle 15,30 nei giardini dietro il Santuario.

Il vice Sindaco, Avv. Alessandro Sindoni, sempre attivo nel difendere e sostenere Bussana, Suo paese natio, ha subito confermato la presenza.

Anche il Parroco Don Alfredo, appena appresa la notizia, ha mandato un messaggio alla piccola Rita ricordandole l’importanza dei Doni del Signore, ma al termine della Messa domenicale, ha invece fatto riflettere i bambini su come il successo sia frutto dell’impegno e sacrificio di Rita e della Sua Famiglia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie