RACCOLTI 1657 EURO PER LE CURE DI CASPER, IL RANDAGIO TROVATO MALCONCIO ALL'INIZIO DI MAGGIO

RACCOLTI 1657 EURO PER LE CURE DI CASPER, IL RANDAGIO TROVATO MALCONCIO ALL'INIZIO DI MAGGIO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremo - E' stato rotto oggi il salvadanaio con i soldi raccolti per curare il gatto Casper, ricoverato e già operato presso la Clinica Veterinaria di Taggia, dove era stato portato d'urgenza dopo essere stato trovato malconcio  forse perché preso a calci o cadutto. Il micio è stato trovato ansimante per strada con difficoltà respiratorie, addirittura non riusciva a miagolare.

 A Casper, non è bastato un solo intervento, ne sono serviti 2 , una gastroscopia, varie lastre, esami del sangue e ovviamente il lungo ricovero presso la clinica. Interventi che sono stati resi possibili anche grazie alla solidarietà che è scattata immediatamente. 

Già 150 Euro sono stati lasciati alla clinica per le cure del bel micione mentre altri 1527 euro sono il frutto della raccolta fondi di tantissime persone.  In totale quindi 1657 euro circa. Di questi 1008,00 Euro verranno portati da Sabina Rossi alla clinica per saldare la fattura mentre il resto sarà suddiviso equamente tra la Lega del Gatto e l'Enpa per le spese veterinarie dei randagi. 

"Ringraziamo di cuore tutti per la genorosità dimostrata nei confronti del micio. Appena si sarà ripreso verrà dato in adozione e sappiamo già che ci sono persone interessate - fanno sapere dalla clinica veterinaria nella persona di Giada Giachinta che in questi giorni ha dato costanti notizie sulle condizioni del gatto fornendo una sorta di bollettino medico"

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie