Raffaello Bastiani nuovo presidente provinciale Fiba
Alla guida dei balneari ex consigliere comunale nel primo mandato di Conio e titolare di uno stabilimento sul lungomare di Arma

Confesercenti Imperia annuncia con soddisfazione l’elezione di Raffaello Bastiani a nuovo Presidente provinciale di Fiba (Federazione Imprese Balneari).
Raffaello Bastiani nuovo presidente provinciale Fiba
Titolare dei Bagni Germana ad Arma di Taggia ed ex consigliere comunale, vicino a Fratelli d'Italia, Bastiani è da anni uno storico socio Confesercenti e rappresenta un punto di riferimento autorevole per gli imprenditori balneari del comprensorio armese. È anche un appassionato fotografo.
«La sua lunga esperienza nel settore e l’impegno costante a tutela delle imprese turistiche locali- scrivono da Confesercenti- saranno elementi fondamentali per rafforzare l’azione del sindacato Fiba sul territorio provinciale».
Confesercenti rimarca anche la situazione delle imprese del mondo balneare e delle loro famiglie che vivono ancora un periodo di profonda incertezza legata alla scadenza delle concessioni per la direttiva Bolkestein.
«Ora- concludono- quindi è quanto mai necessaria una legge che tuteli gli imprenditori del settore e ne riconosca i diritti e soprattutto gli investimenti realizzati in questi anni».