Ragazza 23enne stuprata sulla pista ciclabile in pieno giorno a Sanremo

Sul caso sta indagando la polizia di stato. La giovane sarebbe un cittadina inglese non è chiaro se in vacanza nella città dei fiori. 15 giorni di prognosi

Ragazza 23enne stuprata sulla pista ciclabile in pieno giorno a Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina una cittadina britannica 23enne ha denunciato alla Polizia di Stato di Sanremo di essere stata stuprata sulla pista ciclabile, nei pressi dell'ex Tribunale.

La ragazza, mentre faceva jogging, sarebbe stata avvicinata da un uomo che dapprima avrebbe tentato di derubarla e, successivamente, l’avrebbe costretta a subire un rapporto sessuale. La giovane si trova a Sanremo perché lavora su un'imbarcazione a Portosole.

Accompagnata in ospedale, è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni per le conseguenze della violenza sessuale subita.

Sul caso indaga la Polizia di Stato che, in queste ore, è impegnata nel ricostruire la dinamica dei fatti e nell’individuare il presunto violentatore, che dalla descrizione fornita avrebbe le sembianze di un sudamericano di circa trent’anni.

Commenti
nino scala lombardo

In un modo o nell'altro è ora di farla finita con le violenze sessuali. Suggerisco di istruire gratis le donne alle arti marziali; di dotarle gratis di cani addestrati alla difesa; di aumentare di molto il carico penale e civilistico per i violentatori; di renderne pubblici ( dei violentatori ) i dati anagrafici. Un saluto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie