ERA RICERCATO

Rapinatore arrestato dai carabinieri di sanremo nel corso di un controllo

Un uomo di 30 anni, colpito da un ordine di carcerazione per rapina, lesioni e ricettazione, è stato arrestato dai carabinieri

Rapinatore arrestato dai carabinieri di sanremo nel corso di un controllo
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato un rapinatore, nel corso di un normale controllo

Un uomo di 30 anni dell'est europeo, colpito da un ordine di carcerazione per rapina, lesioni e ricettazione, emesso nel maggio scorso, è stato arrestato dai carabinieri di Sanremo, nel corso di un normale controllo della strada.

L'uomo, che viaggiava in compagnia di una ragazza di 20 anni, nel corso di una perquisizione è stato trovato in possesso di un paio di guanti in lattice e di un cacciavite di grosse dimensioni. Oggetti solitamente utilizzati per l’effrazione delle porte degli appartamenti. Il trentenne è così finito in carcere, mentre la giovane è stata denunciata per possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.

Le persone sottoposte a controllo sono diverse, in particolar modo nei giorni di maggior affluenza di turisti, piuttosto che nel corso dei diversi servizi coordinati che vengono eseguiti nel territorio dell’intera provincia, specie nelle zone della città in cui si rileva un maggior “movimento”, ovvero quando pervengono segnalazioni tramite il 112 NUE o sulla linea urbana della Compagnia di Sanremo da parte di cittadini i quali hanno compreso che #possiamoaiutarvi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie