Recuperato il bottino di Pasqua
Una coppia stava cenando in una pizzeria, mentre la loro auto è stata scassinata. I due ladri hanno portato via le valige, con all'interno una serie di oggetti preziosi
Storia a lieto fine per una coppia di Padova in vacanza in Riviera in occasione di Pasqua.
Recuperato il bottino di Pasqua
Si stavano godendo la cena in una pizzeria di Sanremo, prima di ripartire per Padova a conclusione delle vacanze pasquali. L'auto della coppia è stata però scassinata e le valige all'interno portate via. Non solo contenevano pellicce e gioielli, ma erano pure di una marca molto famosa le stesse valige.
Dopo aver presentato denuncia, la coppia era rientrata a casa, mentre sono proseguite le indagini dei carabinieri. Grazie alle telecamere di video sorveglianza, hanno individuato i due uomini in azione. Il giorno dopo, uno degli agenti impegnati nel servizio ha visto passare, proprio davanti al commissariato, uno dei due ladri con la stessa identica valigia griffata.
Dopo aver proceduto alla perquisizione dell'appartamento dell'uomo, il furto è stato confermato.
Come riportato da La Stampa e da Il Secolo XIX, il bottino è stato immediatamente spedito ai legittimi proprietari, ben felici del lieto fine di questa brutta avventura.