Regionali 2020: Claudio Scajola incontra Giorgio Mulè

Potrebbe essere invece rinviata la conferenza stampa prevista per le 14 di domani nella Sala degli Specchi del Comune di Sanremo e promossa da Simone Baggioli

Regionali 2020: Claudio Scajola incontra Giorgio Mulè
Pubblicato:
Aggiornato:

Regionali 2020

E' stato fissato per domani un incontro tra il sindaco di Imperia Claudio Scajola e il deputato di Forza Italia Giorgio Mulè in vista delle prossime elezioni regionali. Un incontro che potrebbe significare un ritorno di fiamma dell'ex ministro per Forza Italia.  All'incontro sarà presente anche il coordinatore regionale Carlo Bagnasco, sindaco di Rapallo.

E' stata invece rinviata la conferenza stampa prevista per le 14 di domani nella Sala degli Specchi del Comune di Sanremo e promossa da Simone Baggioli. A causa delle condizioni di salute non ottimali del commissario provinciale FI, convalescente dopo l'incidente sugli sci, (leggi qui) l'impegno è stato spostato di una settimana.

La conferenza era stata indetta per presentare il nuovo Gruppo Consiliare in Comune oltre ai nuovi Commissari di Imperia, Ventimiglia e Sanremo e alcuni dei membri del nuovo Comitato Provinciale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie