Restyling Porto Vecchio: capigruppo incontrano le associazioni di pesca
Avanzate delle proposte che saranno oggetto di ulteriori approfondimenti, il tutto in vista della conferenza dei servizi

Si è svolta questa mattina in Comune a Sanremo, alla presenza del sindaco Alessandro Mager e del presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande, la conferenza dei capigruppo dedicata al progetto di riqualificazione del porto vecchio.
Restyling Porto Vecchio: capigruppo incontrano le associazioni di pesca
La riunione ha visto la partecipazione dei tecnici della società proponente e delle associazioni della piccola pesca: Il Timone, U Luvassu e Il Gabbiano. Un incontro tecnico, utile alla conferenza dei servizi preliminare già indetta, che ha rappresentato un nuovo momento di confronto - nell’ottica della trasparenza e della condivisione che l'amministrazione ritiene indispensabili per un intervento di tale portata-, anche grazie alla partecipazione dei capigruppo, che hanno posto domande e osservazioni.
Durante la riunione i tecnici hanno spiegato alcuni dettagli del progetto sullo specchio acqueo del bacino portuale e i rappresentanti della piccola pesca hanno avanzato le proprie esigenze, che saranno oggetto di ulteriori approfondimenti.