Riapre dopo oltre un anno dall'alluvione il negozio Spes di via Aprosio a Ventimiglia
Riapre giovedì prossimo (18 novembre), alle 11, il negozio Spes di via Aprosio (civico, 26), a Ventimiglia, chiuso dopo l'alluvione
Giovedì riapre il negozio Spes di Ventimiglia
Riapre giovedì prossimo (18 novembre), alle 11, il negozio Spes di via Aprosio (civico, 26), a Ventimiglia, chiuso dopo l'alluvione dell'ottobre 2020. Il locale, completamente allagato e inutilizzabile, è stato dapprima ripulito e poi ristrutturato con il contributo di diversi volontari e soci della Cooperativa che potranno finalmente vedere realizzato il risultato di tanti sforzi.
“Una rinascita – spiega Matteo Lupi, presidente della Spes - non solo per il locale adibito allo smercio dei prodotti Spes con il quale l'associazione porta avanti l'autofinanziamento delle attività, ma la ripartenza anche di un punto di incontro con la tutta la cittadinanza”.
Il negozio resterà aperto dal giovedì al sabato, dalle 8.30 alle 13.00, e proporrà come di consueto i prodotti ortofrutticoli delle serre Spes di località Varase e località Gianchette; le creazioni del laboratorio Spes di decoupage e carta riciclata; i gustosi piatti della gastronomia Spes; i prodotti da forno e le De.Co. Ventimigliesi, la pisciadela e le castagnole.
Prodotti a chilometro zero e sociali, offerti anche con la collaborazione della Rete Etico Agricola del ponente ligure di cui Spes Coop è membro, distribuendo anche i prodotti della Goccia Cooperativa Sociale e di Azienda Agricola Leoni. All'inaugurazione è invitata la popolazione.