Riconoscimento dal Ministero per l'assessorato ai Servizi Sociali di Sanremo
Costanza Pireri, assessore ai Servizi Sociali : "E’ un risultato di cui vado particolarmente fiera e che è stato ottenuto grazie ad un importante lavoro di squadra di tutti gli operatori del settore. Grazie a tutti"

Importante riconoscimento per l’assessorato ai Servizi Sociali di Sanremo, reso ancora più prezioso dal momento storico che il paese sta attraversando. La Direzione Generale per la Lotta alla povertà e per la programmazione sociale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, insieme al Dipartimento Welfare dell'ANCI, con il supporto della Banca Mondiale, ha inserito, infatti, le politiche sociali messe in atto dall’amministrazione nell’elenco nazionale delle “buone pratiche”.
Costanza Pireri, assessore ai Servizi Sociali : "E’ un risultato di cui vado particolarmente fiera e che è stato ottenuto grazie ad un importante lavoro di squadra di tutti gli operatori del settore. Grazie a tutti".