Lunedì primo gennaio è stata organizzata una raccolta straordinaria dei rifiuti solidi urbani nella zona di Arma di Taggia.
La modalità della raccolta
Il servizio si svolgerà nel modo seguente:
- mattino: verrà assicurata la raccolta dell’indifferenziato (secco residuo) della plastica e dell’organico per tutte le utenze commerciali. Varrà anche per le utenze domestiche servite dal servizio porta a porta (quindi con sacchi e mastelli).
- pomeriggio: verrà svolta la raccolta del vetro/lattine e del cartone prodotto dalle utenze commerciali.
Si avvisa altresì che la Ditta incaricata della raccolta dei rifiuti sul territorio comunale provvederà nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 dicembre 2017 ad alleggerire i cassonetti a servizio dei condomini e quelli collocati in aree pubbliche (batterie di prossimità), al fine di limitare il più possibile l’insorgere di disagi alle utenze connessi con l’oggettivo aumento della produzione di rifiuti di questi giorni.