Rifiuti Sanremo: continuano i controlli, multe raddoppiate

Rifiuti Sanremo: continuano in questi giorni i controlli di Rangers d’Italia e Ispettori ambientali contro l'abbandoni dei rifiuti

Rifiuti Sanremo: continuano i controlli, multe raddoppiate
Pubblicato:
Aggiornato:

Rifiuti Sanremo: continuano i controlli dei Rangers d’Italia contro gli abbandoni dei rifiuti nella città di Sanremo.

Rifiuti Sanremo: continuano i controlli, multe raddoppiate

Continuano in questi giorni la serie di controlli di Rangers D’Italia e Ispettori ambientali contro gli abbandoni dei rifiuti nella città di Sanremo.

L'azione si svolge sotto il coordinamento del Comandante della Polizia Locale Frattarola e del direttore di amaie energia Prato.

Oltre a sanzionare chi ancora non si adegua al sistema di raccolta, con multe pressoché raddoppiate rispetto all’anno scorso, viene svolta un’importante opera di sensibilizzazione e informazione. Soprattutto per i numerosi turisti giunti per questi giorni di vacanza. Per chi infatti è in partenza o non avesse la possibilità di usufruire del servizio porta a porta, l’indicazione è quella di recarsi agli eco punti in piazza Muccioli e via san Francesco. Altrimenti, si possono inoltre utilizzare gli eco punti 2 a ridosso dei vicini caselli autostradali.

Continuano inoltre le verifiche su chi ancora non ha ritirato il kit per la raccolta differenziata presso il Palafiori e per chi non è in regola con la registrazione TARI. Numerose già le sanzioni emesse.

rifiuti sanremo
Foto 1 di 2
27DA92AD-33F5-4AEA-848B-C63E7437C3D1
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie