Cronaca
IN PROVINCIA DI IMPERIA

Rinnovata la rete provinciale di Confesercenti: tutti i nomi

C'è il rinnovo della rete provinciale di Confesercenti, che affiancherà il presidente Ino Bonello per i prossimi quattro anni

Rinnovata la rete provinciale di Confesercenti: tutti i nomi
Cronaca Imperia, 20 Luglio 2021 ore 11:24

Rinnovata la rete di Confesercenti

C'è il rinnovo della rete provinciale di Confesercenti, che affiancherà il presidente Ino Bonello per i prossimi quattro anni. Ad Arma di taggia è stato eletto il presidente Alessio Contoli; nel comprensorio di Imperia e Diano, Lucio Tesserini; a Sanremo-Ospedaletti c'è la conferma dello storico operatore Domenico Alessi. Novità di questo nuovo periodo la creazione della assise cittadina di Vallecrosia-Bordighera con l’elezione di Roberto Costato, una colonna dì Confesercenti.

Al confine nella zona Intemelia opererà una squadra rinnovata con a capo Sergio Scibilia. Oltre al territorio, opereranno con grande energia le diverse categorie in rappresentanza delle imprese provinciali in un periodo difficile e complicato. Gli operatori delle aree pubbliche hanno confermato la fiducia a Roberto Benassi (presidente Anva), leader di grande esperienza e riferimento per molti Comuni. Il settore dei balneari ha eletto alla guida della Fiba Ivo Dall'Orto. Infine le strutture di formazione e amministrazione della vita associativa, realtà importanti in forte crescita e sviluppo con nuovi progetti.

Il nuovo cda del Cescot sarà presieduto da Sergio Scibilia, affiancato dai consiglieri Roberto Barbieri e Jacopo Lagorio. Infine il cda del Cat con presidente Ino Bonello e consiglieri Marco Benedetti e Patrizia Taricco. "Per noi è indispensabile avere una presenza territoriale - dichiara il presidente Confesercenti provinciale Ino Bonello - capillare e organizzata. E' il nostro punto di ariete". E aggiunge: "Continua il rafforzamento delle nostre strutture su tutta la provincia si eleva la necessità di posizionare al centro delle nostre attività l’ascolto dei nostri operatori, le esigenze delle imprese. Grazie ad una struttura amministrativa consolidata riusciamo a fornire maggiori servizi e consulenze di qualità. Un impegno costante che ci rende affidabili e punto di riferimento".

Necrologie