Rintracciato su moto rubata minorenne indagato per reati contro il patrimonio
Fermato dopo un tentativo di fuga, era stato incastrato dalle mani sporche di grasso e dal possesso di arnesi da scasso.
17enne fermato a Sanremo
La Polizia di Stato di Ventimiglia, nel pomeriggio del 27 agosto, ha eseguito una misura cautelare in carcere, in attuazione di quanto disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Genova.
L’arrestato, un diciassettenne ventimigliese, è stato rintracciato a Sanremo dagli investigatori del Commissariato di Ventimiglia, in collaborazione con gli agenti del Commissariato sanremese.
Il ragazzo era stato recentemente indagato in stato di libertà dalla Polizia di Stato per una serie di reati contro il patrimonio commessi nella città di frontiera, in concorso con altri, nella notte del 2 luglio scorso.
In quella serata, i poliziotti della squadra volanti lo avevano sorpreso a bordo di un motociclo poi risultato rubato nella periferia est di Ventimiglia, sul lungomare.
Fermato dopo un tentativo di fuga, era stato incastrato dalle mani sporche di grasso e dal possesso di arnesi da scasso.
Nonostante la giovanissima età l’arrestato si è già reso responsabile, nel recente passato, di furto aggravato, danneggiamento, ricettazione e reati inerenti agli stupefacenti.