Ricomincia il processo per la morte di Martina
Riparte oggi il processo per la morte di Martina Rossi, la ragazza morta tragicamente nel 2011 a Palma di Maiorca senza che ancora siano stati trovati i colpevoli
Oggi riparte il processo per la morte di Martina Rossi, la ragazza morta tragicamente e misteriosamente nel 2011.
Ricomincia il processo per la morte di Martina
Era l'agosto del 2011 quando Martina Rossi, giovane ragazza di 20 anni, morì dopo essere precipitata da un hotel di Palma di Maiorca, dove si trovava. Martina studiava a Genova, ma i suoi genitori erano originaria di Imperia.
Sono stati rinviati a giudizio due ragazzi, Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi, oggi ventiseienni. I due risiedono ad Arezzo, motivo per cui le udienze si svolgeranno in Toscana. Secondo l'accusa, avrebbero tentato di abusare sessualmente di Martina, che avrebbe provato a scappare sul terrazzino adiacente, scivolando invece nel vuoto.
Come riportato da Il Secolo XIX e La Stampa, i genitori hanno più volte chiesto se non si stesse perdendo tempo: "le acrobazie strumentali alla ricerca della prescrizione sono uno schiaffo a nostra figlia". La prescrizione scatterà infatti dal 3 dicembre 2019. La difesa ha sempre rigettato l'accusa di voler tergiversare, anche quando venne chiamato come teste il regista Verdone (LEGGI QUI).